Leader 7 miti per quanto riguarda i panini così come la salute e il benessere

13 Novembre 1718, quasi 300 anni fa è nato il tizio che ha progettato il panino, uno dei uno dei più importanti tipi di fast food nel mondo. Panino dannosi per la salute e può anche rendere più utile?

Conte di Sandwich: maschio sandwich

Parole “sandwich” maggiore di 250 anni, almeno in Oxford thesaurus, comparso per la prima volta nel 1762. Si è pensato che l’uomo che ha inventato il panino è stato John Montagu, 4 ° Conte di sandwich Conte. Partecipano lunga carta di parti, Albanella non ha intenzione di essere distratto da cibo, come pure mangiato del peperoncino sale di manzo inserita tra due fette di pane tostato – per non sporca le mani.

Conte di Sandwich maschio sandwichLa cucina di casa ha attirato l’interesse di altri e, anche, divenne rapidamente preferito, a condizione che il nome “sandwich”. Tuttavia, ci sono molto più “adatto” variazione di inizio del British sandwich, Montagu non era un comune giocatore d’azzardo, e il Primo Lord dell’Ammiragliato, che è il capo del Comitato di signori, un corpo che ha regolamentato la Royal Navy di meraviglioso gran Bretagna. Così come lui era così attivo con la sua grande opera che ha come anche in questa circostanza non c’era tempo per prodotti alimentari tipici. Così stava portando “panini”. British sandwich Montagu le prime registrate dai cronisti, la versione di questa ricetta.

In vari altri paesi, alimentari, posta tra due pezzi di pane, anche, in un modo o in un altro stato qualcuno che si è sviluppata in varie varianti. Comunque, oggi sandwich è un sano snack food on the run, che non macchia le mani. In generale, il panino consisteva in pane, carne e formaggio. Nel corso del tempo, la lista dei possibili ingredienti ampliato così come differiva a seconda della nazione dove è venuto sandwich.

Panino dannoso per la salute e il benessere?

Vediamo il sandwich fast food di quello che è. Così come dal Generale svantaggi di fast food in questa situazione non poteva lasciare.

Panino dannoso per la salute e il benessereIn particolare:

  • Il panino è molto probabile che il cibo freddo cibo. Che è, per il cibo, la digestione del cibo, sarebbe certamente pensato fastidioso.
  • La proteina in un panino, magari al freddo, ancora molto meno rispetto ad esso, deve essere in conformità con il classico rapporto “di proteine, grassi, carboidrati.” Ancora carboidrati, così come il più veloce, e anche i grassi, soprattutto a causa della salsa, in genere, per eccesso di.
  • Il caricamento di prodotti – salsiccia o discutibile Patty, formaggio, sottaceti, insieme con pomodoro fresco e anche con ketchup mayo troppo una raccolta – un rischio maggiore di sviluppo di gastrite.

Oltre a queste realtà, il panino è molto discusso del prodotto. Per 3 secoli della sua esistenza ha sviluppato alcune idee sbagliate che analizzeremo di seguito.

Il mito di preziose sostanze carne

Il fatto che il panino è carne, non indica una sana ed equilibrata. In realtà, l’utilità del panino dipende in gran parte su cui prodotti a base di carne appartengono. Quando la raccolta di un panino deve prendere atto delle indicazioni di grasso e anche la quantità di sale.

Il mito di preziose sostanze carneIl sale potrebbe essere come il sale e anche come cloruro di sodio è di indici diversi. L’oggetto potrebbe avere, altresì, il glutammato monosodico è un composto che migliora il gusto degli alimenti, di sicurezza, come il sale che contiene ioni di sodio. Un eccesso di sodio è pericoloso per il corpo. Va sottolineato che il sale è molto più pericoloso rispetto a MSG. Questo è collegato alla maggiore preferenza: visto che il cibo con glutammato monosodico individui raramente dolivayut in glutammato contiene tre volte tanto meno di sodio rispetto al sale. Il panino è costituita solo da ciò che l’uomo ha deciso di luogo. L’essenza del panino soffio di cibo. Ma non necessariamente per fare il guscio di il panino di pane, si può efficacemente sostituire slim dieta piano di pane di grano o di lattuga. Si ritiene che il panino deve consistere in una parte di carne e le verdure vengono aggiunti come “filler”. Come una questione di fatto, si può anche fare un panino vegetariano con nessuno della carne interamente con le verdure.